Idee regalo per i viaggiatori

Cosa regalare ad una pesona che per lavoro o per svago è continuamente in viaggio? Cosa può essergli davvero utile, durante le trasferte, che già non possegga? Abbiamo preparato una lista di oggetti che tutti i viaggiatori potranno ben apprezzare.

 

Set lusso per aeroplano – cuscini e coperte
Nel caso il nostro caro amico non viaggi in prima classe, potrebbe sicuramente apprezzare un set di coperte e cuscini soffici e facilmente trasportabili a bordo dell’aeroplano. Pranzo di lavoro in Argentina? Non senza dormire!

Uno scomparto compatto per gli oggetti fragili
Sapeteche il tuo amico comprerà sicuramente del Cognac in aereo per i suoi colleghi giapponesi, così non potrà fare a meno di un posto sicuro dove consevare la bottiglia. Date un’occhiata alle valige appositamente progettate per poteggere fragili bottiglie d’olio,  profumi o liquori.

Una bottiglia per acqua con filtro
L’umidità in aereo è ridicola e mantenere il proprio corpo idratato dovrebbe essere una priorità assoluta. Una bottiglia con filtro potrà aiutarti a mantenere l’acqua pulita e pronta da beresenza c he si debba chiamare l’hostess!

Un adattatore universale
Probabilmente uno degli accessori più utili in assoluto. Un adattatore che si adatti ad ogni presa di corrente ovunque ci si trovi nel mondo, ci si potrà radere e caricare il proprio ipod senza problemi mentre si viaggia. Mica male!

In realtà, fare un regalo dipende dal tipo di rapporto che sia ha con una persona, dalla sua religione, dalla sua cultura così come dal gusto personale. Comunque dovrai fare cercare di capire cosa può essere utile al suo stile di vita – e sicuramente il dono verrà apprezzato!

Articoli dello stesso agomento:

Telelangue/WorldSpeaking e PSA Peugeot Citroën
Lo sport per l’ufficio… esercizi di ginnastica posturale!
Qual’è il tuo habitat ? Una città per ogni diversa personalità
I significati dei colori…
Non hai il pollice verde? Cinque consigli per iniziare a rispettare l'ambiente
Le migliori applicazioni per l’iPhone
Vestirsi per avere successo
Il bon ton nelle cene di lavoro

Lascia un commento